logo

Raz Degan, nuova fidanzata dopo Paola Barale: chi è?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-10

Dopo Paola Barale un nuovo amore nella vita di Raz Degan. Ospite ieri pomeriggio di Verissimo, l’ex modello israeliano confessa di avere ritrovato il sorriso ma non si sbottona assolutamente su colei che gli ha dato modo di credere ancora nell’amore. Raz Degan, nuova fidanzata dopo Paola Barale Raz Degan ospite di Verissimo per celebrare …

article-post

Dopo Paola Barale un nuovo amore nella vita di Raz Degan. Ospite ieri pomeriggio di Verissimo, l’ex modello israeliano confessa di avere ritrovato il sorriso ma non si sbottona assolutamente su colei che gli ha dato modo di credere ancora nell’amore.

Raz Degan, nuova fidanzata dopo Paola Barale

Raz Degan ospite di Verissimo per celebrare i 25 anni dello spot che lo rese famosissimo pronunciando la frase “Sono solo fatti miei”, ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata.

Silvia Toffanin ha indagato sulla sua vita privata anche per merito della proiezione di una foto in cui compare una ragazza in un paesaggio da sogno. E così anche il nostro Raz Degan, così legato alla sua privacy, qualche concessione al gossip è stato costretto a regalarla.

La foto è di questo settembre e la ragazza immortalata è la sua nuova compagna. Il nome è un mistero. Anche durante l’intervista l’ha chiamata in due diversi modi, ma ha ammesso la relazione:

Lei è una sirena, ma qua entriamo nella vita privata. Mi sto imbarazzando. Possiamo dire che in questo momento sto bene con lei. Non sono mai stata una persona che ha messo la propria vita privata in luce. Io sono un po’ antico, anche se oggi sono cambiate le cose, ci sono i social. Ho molto rispetto per la mia privacy. Ho pubblicato la foto perché è bella, era un bel momento ed è un momento che fa sognare.

Potrebbe interessarti anche