logo

Raz Degan, addio alla TV? “Non me ne frega niente di mostrarmi…”, la nuova vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-26

Raz Degan dice addio alla televisione. Sono passati 25 anni dal famoso spot che l’aveva reso famoso: “Sono solo fatti miei”. Correva l’anno 1995 e il modello divenne una vera icona per merito dello spot di Jägermeister. Tornato alla ribalta con uno short-film dal titolo “True Stories”, si è raccontato svelando qualche dettaglio interessante e …

article-post

Raz Degan dice addio alla televisione. Sono passati 25 anni dal famoso spot che l’aveva reso famoso: “Sono solo fatti miei”. Correva l’anno 1995 e il modello divenne una vera icona per merito dello spot di Jägermeister. Tornato alla ribalta con uno short-film dal titolo “True Stories”, si è raccontato svelando qualche dettaglio interessante e come è tornato sul “luogo del delitto”.

Raz Degan, la nuova vita lontano dalla TV

A distanza di molti anni, Raz Degan svela a TgCom24 di avere incontrato i signori di Jägermeister per caso al Festival del Cinema di Venezia ed ha proposto il suo progetto:

È un breve documentario in cui racconto come sono riuscito a manifestare i miei sogni, grazie anche a quello spot fortunato.

Di seguito, l’ex di Paola Barale svela di non avere più voglia di mostrarsi:

Non mi piace ricordare il passato, preferisco celebrare il futuro. Ti dico solo che a un certo punto ho capito che tutta questa fama era vuota di contenuti. E mi ha fatto fare il viaggio più importante della vita, quello interiore. Non me ne frega più niente di mostrami. Sono maestro di yoga. Mi preoccupo per le cose importanti.

Raz Degan alla fama preferisce la scoperta del mondo, con viaggi anche non convenzionali:

Il mio viaggio è camminare in sentieri non battuti, infatti settimana prossima vado in Niger… il Paese più povero del mondo, vado per una missione umanitaria dell’UNHCR.

Poi la domanda delle domande:

Come faccio ad essere così bello? Mangio tanta insalata (ride, ndr). Il tempo è relativo l’età la facciamo noi, i numeri non sono nient’altro che il giro dei pianeti intorno al sole. Noi siamo l’universo, noi possiamo creare il nostro universo.

Potrebbe interessarti anche