logo

Ravvicinamento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello? “Iniziamo tutto da capo” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembrava irrimediabilmente compromessa ed invece… L’ex Adua delle fiction si è sfogata con Samantha De Grenet, dopo avere ricevuto il colpo di grazia da parte della modella brasiliana nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip. Lo sfogo di Rosalinda Cannavò Dopo un litigio tendo …

article-post

L’amicizia tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembrava irrimediabilmente compromessa ed invece… L’ex Adua delle fiction si è sfogata con Samantha De Grenet, dopo avere ricevuto il colpo di grazia da parte della modella brasiliana nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip.

Lo sfogo di Rosalinda Cannavò

Dopo un litigio tendo sempre a colpevolizzarmi, ma in questa situazione non ho trovato un errore. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola brutta su Dayane e non ho mai parlato di carnefici e vittime. Tante cose le ho sapute ieri. Sono rimasta delusa e ferita, e non voglio più parlarne.

Mi dispiace perché a Dayane le voglio un bene dell’anima, sono delusa e ferita. A me ieri bastava che mi chiedesse scusa, invece ha fatto finta di niente… lasciamo stare, non voglio continuare. Io costantemente l’ho difesa e giustificata, ma ora voglio pensare a me.

Io non sto facendo la vittima, sto nel mio anzi mi sono anche sentita una merd* perché non sono andata da lei nonostante stia male. Ma anche tutti i gesti che ha fatto, non venire da me, andare a raccontare in modo distorto una cosa che io le avevo detto. Sono un insieme di cose, non una. Sono state dette cose molto pesanti, che sono una giocatrice, che sono una stratega, che tra me e Mario c’è qualcosa. Ha insinuato cose gravissime, sapendo che io ho un ragazzo fuori. Da un’amica non me l’aspetto.

Come minimo doveva chiedermi scusa e invece ha detto che faccio il dramma. Ha detto anche che mi sono avvicinata a Giulia perché non voglio stare sola. Ha toccato le mie ferite, i miei punti deboli, perché sa quanto io abbia sofferto di solitudine. Un’amica non lo fa.

Successivamente Dayane e Rosalinda hanno provato a confrontarsi. La Mello le ha rimproverato di volerla fare passare per una persona che l’ha usata ai suoi fini ma l’attrice ha risposto per le rime:

Tu vedi solo il tuo punto di vista. Io sono ferita, ma vado oltre.

Riavvicinamento con Dayane Mello?

Oggi, incredibilmente, merito anche la complicità con Samantha De Grenet, le due amiche hanno avuto un avvicinamento che sta scatenando l’immensa gioia dei fan.

Potrebbe interessarti anche