logo

Quali sono i rapporti tra Signorini e Ilary Blasi? Il retroscena: “Francesco Totti, esperienza dura col Covid”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-18

Ai tempi del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, Alfonso Signorini era il suo opinionista. Ma in che rapporti sono oggi i due conduttori? A rivelarlo è stato l’attuale padrone di casa del GF Vip 5 che ha commentato l’attuale legame con la moglie di Francesco Totti rivelando poi dei retroscena anche in merito alla …

article-post

Ai tempi del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi, Alfonso Signorini era il suo opinionista. Ma in che rapporti sono oggi i due conduttori? A rivelarlo è stato l’attuale padrone di casa del GF Vip 5 che ha commentato l’attuale legame con la moglie di Francesco Totti rivelando poi dei retroscena anche in merito alla malattia di entrambi, travolti dall’emergenza Covid.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi: in che rapporti sono?

Nel corso della puntata di Casa Chi, oltre ai vari retroscena sul Grande Fratello Vip e sui vari Vipponi c’è stato anche il tempo per una domanda relativa ai rapporti esistenti tra Alfonso Signorini e alcune delle conduttrici più amate di Mediaset, a partire da Ilary Blasi. Si sono più sentiti durante l’attuale edizione del reality di Canale 5?

Si si ci sentiamo e devo dire che anche con Alessia (Marcuzzi, ndr) siamo costantemente in contatto. Tra l’altro Ilary mi ha rimbalzato almeno da un mese un invito a casa mia a cena che le ho fatto.

Signorini ha quindi svelato un ulteriore retroscena privato legato a come la famiglia Totti ha affrontato il drammatico momento dell’emergenza Covid:

Avevo invitato da me sia lei che Francesco: prima è morto il papà di Francesco e chiaramente avevano ben altri pensieri, dopo c’è stata l’emergenza Covid però siamo sempre connessi e devo dire che Francesco non ha passato una bella esperienza. Sapete che tutti e due si sono ammalati di Covid ma lui ha avuto una esperienza piuttosto dura, adesso ha risolto tutto ma ha passato un periodo non bello.

Potrebbe interessarti anche