“Rapporti gelidi”, Paola Di Benedetto e Fede Rossi chiudono l’amicizia? Il gossip (ma qualcosa non quadra)

12/01/2022 di Valentina Gambino

Paola Di Benedetto e Fede Rossi

Paola Di Benedetto ha spento 27 candeline all’ombra del Duomo con tanto di fiori rosa. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip era circondata da molti amici tra cui anche Giulia Salemi. Assente, invece, il suo ex Federico Rossi.

“Rapporti gelidi”, Paola Di Benedetto e Fede Rossi chiudono per sempre?

Paola Di Benedetto, ex gieffina, showgirl e conduttrice radiofonica, ha festeggiato lo scorso weekend il compleanno in un noto locale milanese. – scrive Chi tra le chicche di gossip – Cinquanta invitati a cena con posti a sedere.

Tra gli invitati non si è visto il suo ex, il cantante Federico Rossi. I rapporti tra i due sono gelidi e Paola ha scelto di non averlo intorno in occasione della propria festa.

Assente anche Ludovico Tersigni, conduttore di X Factor 2021, ma solo per motivi di lavoro, perché lui sarebbe stato tra gli invitati “del cuore” di Paola.

Paola e Federico si commentavano serenamente su Instagram fino a pochi giorni fa, personalmente dubito che in così poco tempo i rapporti siano – addirittura – divenuti gelidi.

L’augurio dell’influencer

“A 27 anni credo ci si possa sentire delle piccole donne a tutti gli effetti. Io sono molto orgogliosa di questo percorso di vita perché, nel mio piccolo, sono sempre rimasta fedele a me stessa. Tanti auguri a me! +27”, ha scritto Paola condividendo gli scatti più belli del suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI