logo

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in crisi? Musi lunghi e silenzi beccati dai paparazzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Aria di crisi tra Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales? Paparazzi tra le pagine del nuovo numero di Oggi in edicola, i due compaiono con musi particolarmente lunghi solamente in parte coperti da sciarpone e occhiali da sole. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales musi lunghi e silenzi: crisi o stanchezza? Raoul Bova …

article-post

Aria di crisi tra Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales? Paparazzi tra le pagine del nuovo numero di Oggi in edicola, i due compaiono con musi particolarmente lunghi solamente in parte coperti da sciarpone e occhiali da sole.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales musi lunghi e silenzi: crisi o stanchezza?

Raoul Bova e Rocío Munoz Morales sembrano nascondere sempre peggio le tensioni che da qualche tempo stanno vivendo. Tra le pagine di Oggi si parla di un momento di stanchezza come ne attraversano altre coppie. Solamente che il loro sembra durare più del previsto.

Paparazzati per strada, l’aria tesa così come gli sguardi, immersi in silenzi pesantissimi. Nei giorni scorsi, prima dei divieti, si sono concessi un pranzo al mare con le figlie e una passeggiata in spiaggia, interrotta a causa del forte vento. Uno scampolo di normalità prima della “clausura” che attendeva loro e tutti gli italiani.

Ma nonostante le bimbe e le loro chiacchiere, Raoul e Rocío si sono a stento scambiati due parole e sono sembrati addirittura preoccupati. Al punto che Rocío ha rifiutato di dare la mano a un amico al ristorante, forse per attenersi alle misure anti-Coronavirus. Solamente dei passeggeri malumori da genitori in ansia? Staremo a vedere.

Potrebbe interessarti anche