logo

Raoul Bova, parla l’ex Chiara Giordano: “Ho letto con dispiacere le sue parole, non abbiamo mai parlato del nostro privato”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-16

Di recente, nonostante sia da sempre un uomo estremamente riservato, Raoul Bova è stato decisamente al centro dell’attenzione. Prima per la questione sulla presunta evasione fiscale e successivamente sul divorzio con la moglie, Chiara Giordano sposata tredici anni fa che le ha regalato due figli. Novella 2000 ha paparazzato da poco l’attore in compagnia della …

article-post

Di recente, nonostante sia da sempre un uomo estremamente riservato, Raoul Bova è stato decisamente al centro dell’attenzione. Prima per la questione sulla presunta evasione fiscale e successivamente sul divorzio con la moglie, Chiara Giordano sposata tredici anni fa che le ha regalato due figli. Novella 2000 ha paparazzato da poco l’attore in compagnia della sua presunta nuova compagna, l’attrice Rocío Muñoz Morales conosciuta sul set del film, Immaturi – Il viaggio.

Tra le pagine di Chi di questa settimana, il sempre informato Gabriele Parpiglia, tramite un lungo articolo ha spiegato come si presenta al momento la situazione. Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana su Vanity Fair, che evidenziavano la volontà dell’attore di parlare semplicemente per tutelare i figli, Bova è volato a Madrid da quella che è a quanto pare la sua nuova compagna. Chiara Giordano invece è rimasta in silenzio, nonostante sia stata sempre vicina al marito e l’ha fatto rimanendo sempre dietro le quinte, ma adesso ha deciso anche lei di rompere un silenzio probabilmente troppo carico di parole e per farlo ha scelto Chi.

“Ho deciso di parlare solo con “Chi” perché non voglio equivoci” ha dichiarato la Giordano, per poi aggiungere: “Per prima cosa sono una mamma. Ho letto con grande dispiacere le parole di Raoul. Per sedici anni non abbiamo mai parlato della nostra vita privata, lo abbiamo fatto per tutelare i nostri figli. Abbiamo insegnato loro ad essere onesti, a distinguere la verità dalla finzione e i pettegolezzi. Le incomprensioni con Raoul sono incominciate due anni fa”. In quel periodo Bova, era impegnato nelle riprese di Immaturi – Il viaggio, la pellicola dove ha conosciuto la sua attuale compagna.

“Con il tempo le cose si sono complicate” prosegue la Giordano: “Come madre rispetto la figura paterna e preferisco condividere la mia vita solo con le persone a cui voglio bene. I nostri figli sanno quello che è giusto sapere alla loro età ma col tempo capiranno da soli, quello che dovranno sapere”.

Nel frattempo Bova, secondo il settimanale, in questi due anni ha preso l’aereo direzione Madrid moltissime volte, a testimonianza che probabilmente la sua storia con Rocío non è poi così nuova. In ultimo, riguardo questo importante capitolo che si chiude, si è espressa anche l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, madre di Chiara: “Raoul? Questa volta è davvero indifendibile”.

Potrebbe interessarti anche