logo

Ramona Amodeo, nuova tronista di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-02

E’ grande l’attesa per gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che vedrà presto, sul trono, una nuova ragazza che si accingerà ad accogliere la classica sfilata di corteggiatori, pronti a mettersi in gioco con l’intento di conquistarla. Inizialmente, le candidate a ricoprire il nuovo di Tronista nell’edizione 2009/2010 del …

article-post

E’ grande l’attesa per gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che vedrà presto, sul trono, una nuova ragazza che si accingerà ad accogliere la classica sfilata di corteggiatori, pronti a mettersi in gioco con l’intento di conquistarla.

Inizialmente, le candidate a ricoprire il nuovo di Tronista nell’edizione 2009/2010 del programma, andando a sostituire l’esclusa dalla stessa padrona di casa, Laura Lella, che aveva peccato di troppa farsità, erano Ramona Amodeo e Lucia Rossitto, entrambe conosciute e apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne: la prima aveva preso già parte del programma nelle vesti di corteggiatrice di Gionathann Giannotti, così come la seconda, che aveva tentato di conquistare l’esperto baciatore Federico Mastrostefano.
L’attento e aggiornatissimo VicolodelleNews, aveva fatto notare un frase alquanto eloquente, scritta come stato sul celebre social network Facebook da parte di Lucia:

Da domani mi cancello da facebook.

Si sa che, i futuri tronisti non potrebbero avere accesso al social network durante la loro permanenza al programma, il chè portava a confermare ciò che restava tuttavia ancora un mistero.

Successivamente è poi giunta la comunicazione ufficiale di chi avrebbe riempito il posto lasciato vacante dalla bionda Laura: Ramona Amodeo. Sarà lei, dunque, la nuova tronista che affiancherà Monica Pisano nella ricerca televisiva dell’anima gemella.
Due donne diverse, come ci si aspetta dal programma, ma allo stesso tempo molto amate dal pubblico: già la prima aveva conquistato la simpatia di Maria De Filippi e del pubblico parlante, ma anche Ramona, in passato, aveva convinto non poco, ed i commenti positivi nei suoi riguardi sono facilmente rintracciabili anche sul Web.

La decisione di far accomodare sui sontuosi troni un volto già noto ai telespettatori, ma soprattutto apprezzato, potrebbe facilmente essere interpretato come un tentativo di innalzare gli ascolti del programma, caduti a picco rispetto alle precedenti edizioni.
Presto, dunque, assisteremo all’alternarsi delle varie esterne che avranno come protagoniste la già conosciuta Monica e la giovane diciannovenne Ramona.

Potrebbe interessarti anche