logo

Raimondo Todaro risponde ad Alessandra Celentano: le porte di Amici 21 sono ufficialmente spalancate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-01

Dopo l’appello di Alessandra Celentano a Maria De Filippi in merito all’ingresso di Raimondo Todaro nella scuola di Amici 21. Proprio il diretto interessato ha voluto replicare rispondendo alla professoressa di danza.  Raimondo Todaro risponde ad Alessandra Celentano: le porte di Amici 21 sono spalancate Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad …

article-post

Dopo l’appello di Alessandra Celentano a Maria De Filippi in merito all’ingresso di Raimondo Todaro nella scuola di Amici 21. Proprio il diretto interessato ha voluto replicare rispondendo alla professoressa di danza. 

Raimondo Todaro risponde ad Alessandra Celentano: le porte di Amici 21 sono spalancate

Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su Oggi. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché “la danza è una” e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo? 

Queste le parole della Celentano. 

A distanza di alcune ore la risposta di Raimondo: 

Cara Alessandra, anzi scusi… maestra Celentano. Sono Pronto! Il rischio è che se verrò forse finalmente tu, anzi lei, vedrà che la danza non è una sola…ma ci sono tante sfumature… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)


Aggiungiamo che, dopo il tweet di Alessandra Celentano, proprio la pagina ufficiale di Amici 21 ha voluto condividerlo a testimonianza del siparietto messo in piedi per ufficializzare la presenza di Todaro dentro la scuola più famosa d’Italia. 

L’ex ballerino di Ballando con le stelle intervistato dal settimanale Oggi aveva smentito questa indiscrezione giurando, addirittura, sulla figlia: 

Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa.

 

Potrebbe interessarti anche