logo

Raimondo Todaro svela in che rapporti è oggi con Francesca Tocca: tutta la verità del ballerino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-30

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono rimasti in ottimi rapporti. Il danzatore siciliano, intervistato tra le pagine di Visto, ha svelato con precisione quale sia il suo attuale rapporto con la sua ex moglie e madre della sua unica figlia. Raimondo Todaro svela in che rapporti è oggi con Francesca Tocca Con Francesca ho un …

article-post

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono rimasti in ottimi rapporti. Il danzatore siciliano, intervistato tra le pagine di Visto, ha svelato con precisione quale sia il suo attuale rapporto con la sua ex moglie e madre della sua unica figlia.

Raimondo Todaro svela in che rapporti è oggi con Francesca Tocca

Con Francesca ho un ottimo rapporto, non solo per il bene di Jasmine ma perché abbiamo vissuto una storia importante e l’affetto non si è esaurito. Durante l’anno, in situazioni di normalità, abbiamo più difficoltà per motivi di lavoro e dunque sfruttare la quarantena per fare il papà a tempo pieno mi è piaciuto un sacco. In quel periodo, Francesca lavorava ad Amici che non si è fermato, così Jasmine è stata più con me e ci siamo molto divertiti insieme.

Abbiamo scelto di non parlarne, se non parecchi mesi dopo. Io ho scelto Instagram in occasione di quello che sarebbe stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e quello che penso della nostra storia, l’ho scritto lì. Saremo sempre una famiglia, il sentimento che ci legava ci lega ancora, solo che si è trasformato.

Ammetto che leggere notizie su di me, su di noi, mi ha infastidito perché nel 99% dei casi si trattava di falsità. La tentazione di replicare l’ho avuta ma il buon senso ha avuto la meglio, anche per tutelare nostra figlia.

Le nuove storie d’amore

E se Francesca Tocca, come ben sapete, è caduta tra le braccia dell’ex ballerino di Amici 19 Valentin (cliccare per credere), anche Raimondo Todaro pare avere già voltato pagina. Il ballerino di Ballando con le stelle si frequenta da qualche tempo con la giovane influencer Paola Leonetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

true love #jasmine #papàefiglia #love

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Potrebbe interessarti anche