logo

Raimondo Todaro piange e abbraccia Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: cosa è successo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-04

Serata estremamente emozionante, quella di ieri all’insegna di Ballando con le Stelle 2020 e che ha visto Raimondo Todaro sciogliersi in lacrime dopo l’esibizione in coppia con Elisa Isoardi. Il valzer è passato quasi in secondo piano: il ritorno in studio di Raimondo, dopo il brutto incidente di percorso che lo ha portato in sala …

article-post

Serata estremamente emozionante, quella di ieri all’insegna di Ballando con le Stelle 2020 e che ha visto Raimondo Todaro sciogliersi in lacrime dopo l’esibizione in coppia con Elisa Isoardi. Il valzer è passato quasi in secondo piano: il ritorno in studio di Raimondo, dopo il brutto incidente di percorso che lo ha portato in sala operatoria nelle passate settimane, il ballerino si è sciolto lasciandosi andare alla commozione e trovando conforto proprio tra le braccia della sua compagna di gara, con la quale il feeling è visibilmente alle stelle.

Raimondo Todaro piange dopo esibizione con Elisa Isoardi

A fare da contorno alle lacrime di Raimondo Todaro, un valzer ballato con Elisa Isoardi sulle note della canzone La Cura di Franco Battiato. Dopo la pioggia di applausi, Raimondo Todaro è scoppiato a piangere, cercando di nascondersi proprio dietro la compagna di ballo.

L’esibizione e non solo ha commosso anche la presidente di giuria Carolyn Smith che ha commentato:

Quanta verità che c’è dietro questa unione.

Anche il “cattivissimo” Guillermo Mariotto ha apprezzato:

La Isoardi ha la luce negli occhi. Quello che lei porta è la bella Italia. L’inizio è un lago di sangue con quel bellissimo vestito rosso. Tutto bello, tutto molto bello.

Per Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni invece la coppia avrebbe fatto qualcosa di molto “furbo” ma bello. La coppia ha ottenuto ben 36 punti.

Flirt tra i due?

La puntata si era aperta con un bacio tenero tra i due dopo il ricovero di Raimondo Todaro. Tra i due era spuntato il gossip del presunto flirt ma a smentirlo era stata proprio la Isoardi tra le pagine di Chi, dove aveva detto:

Se succederà, sarà dopo Ballando. Raimondo è un insegnante serio, responsabile e rispettoso e la stessa cosa vale per me come allieva. Poi non escludo niente a priori, ma ‘se’, sarà dopo Ballando, per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi così 👉 🥺😭 @elisaisoardi @todaroraimondo #BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

Potrebbe interessarti anche