logo

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-29

Raimondo Todaro lascia per sempre Ballando con le stelle e lo comunica agli estimatori con un lungo messaggio sui social dove spiega il perché della sua scelta dopo ben 16 anni. Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad …

article-post

Raimondo Todaro lascia per sempre Ballando con le stelle e lo comunica agli estimatori con un lungo messaggio sui social dove spiega il perché della sua scelta dopo ben 16 anni.

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

La giuria di Ballando con le stelle

Squadra che vince non si cambia. Ecco perché Milly Carlucci ha riconfermato tutti i giurati di Ballando con le StelleCarolyn SmithSelvaggia LucarelliFabio CaninoGuillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni.

Potrebbe interessarti anche