logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca dopo Valentin: in che rapporti sono? Un gesto indicativo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

In che rapporti sono Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Sul web salta fuori un piccolo indizio che ci lascia ben sperare sulla qualità dei loro rapporti discreti probabilmente per via della figlia che hanno in comune. Con Valentin Alexandru, invece, le cose si sono concluse nel peggiore dei modi. Raimondo Todaro e Francesca Tocca: in …

article-post

In che rapporti sono Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Sul web salta fuori un piccolo indizio che ci lascia ben sperare sulla qualità dei loro rapporti discreti probabilmente per via della figlia che hanno in comune. Con Valentin Alexandru, invece, le cose si sono concluse nel peggiore dei modi.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: in che rapporti sono dopo Valentin?

E mentre nella scuola di Amici 19 Javier ci prova spudoratamente con Virginia Tomarchio (cliccare per credere) con evidente paragone con Valentin, il web continua a vociferare. In che rapporti sono Francesca Tocca e Raimondo Todaro? Le riviste di gossip hanno parlato della fine del loro matrimonio già ad ottobre 2019.

A sostenere questa tesi, anche il post di Valentin dove vuotava il sacco per poi lasciarla pubblicamente (e cancellare tutto, cliccate per credere). Di seguito, la ballerina si era trincerata dietro il silenzio per poi ricevere il sostegno di Giulia Pauselli, sua collega ad Amici 19 e grande amica. Di seguito, il nostalgico post (che potete trovate qui) e poi nuovamente nulla.

Valentin non posta niente da una settimana e… Raimondo? Oltre ad un video amacord che lo vede intento nella recitazione, il ballerino siciliano ha condiviso nelle Stories un video postato dal fratello di Francesca Tocca, dove appare la figlia. Questo lascia ben sperare che i rapporti, almeno con la famiglia della ex moglie, siano ancora buoni.

Proprio per questo motivo, di riflesso, si pensa che anche tra Francesca e Raimondo, quantomeno ci sia uno scambio civile di opinioni. Attualmente non possiamo confermare ma nemmeno smentire però, questo piccolo gesto di Todaro, potrebbe essere particolarmente indicativo.

Potrebbe interessarti anche