logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno un ottimo rapporto: parla Simone Di Pasquale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-27

Il ballerino di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale, tra le pagine del settimanale Mio ha confermato la bontà del rapporto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, nonostante la loro recente separazione per via di un amore che non era più vivo come un tempo. Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno un ottimo rapporto: …

article-post

Il ballerino di Ballando con le Stelle, Simone Di Pasquale, tra le pagine del settimanale Mio ha confermato la bontà del rapporto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, nonostante la loro recente separazione per via di un amore che non era più vivo come un tempo.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno un ottimo rapporto: parla un ballerino

Raimondo si è sposato molto presto. Abbiamo avuto modo di vederci l’altra settimana e chiaramente è uscito l’argomento. La vita privata non c’entra niente con quello che poi viene sparato sui giornali, sui social.

Solo la coppia sa la verità. Quello che gli ho detto e che penso è che, quando ci si sposa e si è molto giovani, è normale che poi si cresca. E purtroppo a volte accade che non si cresca parallelamente. Però lui e Francesca hanno un bellissimo rapporto, hanno una figlia e sono coscienti che nella vita si cambia. È un esempio di come una coppia dovrebbe gestire una separazione.

Anche Raimondo Todaro, intervistato dal settimanale Oggi, ha confermato l’ottimo rapporto con Francesca Tocca:

Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta […] Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi.

Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle.

Potrebbe interessarti anche