logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: il ruolo di Maria De Filippi, parlano i ballerini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-27

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. La conferma è arrivata dai due ballerini nello studio di Amici 21, dove si sono ritrovati grazie a Maria De Filippi. Con un bacio hanno spazzato via tutti i dubbi sulla loro attuale relazione e messo a tacere ogni voce. Raimondo e Francesca …

article-post

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono ufficialmente tornati ad essere una coppia. La conferma è arrivata dai due ballerini nello studio di Amici 21, dove si sono ritrovati grazie a Maria De Filippi. Con un bacio hanno spazzato via tutti i dubbi sulla loro attuale relazione e messo a tacere ogni voce. Raimondo e Francesca hanno spiegato tra le pagine del settimanale Chi come è accaduto il ritorno di fiamma.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: tutto sul loro ritorno di fiamma

A prendere la parola è stata Francesca Tocca, che rispetto al ritrovato amore con Raimondo Todaro ha spiegato quando ha compreso di voler tornare insieme al padre di sua figlia Jasmine:

Sul finire dell’estate, non c’è stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: “Dopo tutto quello che è capitato, che è stato detto e scritto, non torneremo insieme”. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo.

Proprio la bambina, stando alle parole di Todaro, sarebbe stata l’unica a non aver mai realmente creduto ad una separazione tra mamma e papà:

Io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo – siamo cresciuti insieme – quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: “Voi non è che state tanto bene”.

Anche quando Raimondo è stato ricoverato ed operato d’urgenza lo scorso anno, al suo fianco c’era sempre Francesca. Tuttavia la rottura è stata inevitabile: lui si è trasferito in un’altra casa, ma sulla separazione c’è stato il massimo riserbo: “neanche i miei amici più stretti erano a conoscenza”, ha svelato il ballerino.

Nel frattempo è venuta a galla la storia tra la Tocca e l’ex ballerino di Amici, Valentin:

…E noi ci troviamo su tutti i giornali e su tutti i siti. C’è stato un equivoco. Comunque, questo volta abbiamo fatto la stessa cosa, ci siamo messi insieme e non abbiamo detto nulla perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per due anni.

Nonostante gli errori commessi, Francesca ha svelato che Maria De Filippi ha avuto un ruolo fondamentale, ma anche l’ex marito si è comportato egregiamente:

Maria mi è stata sempre vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei, anche da lontano, mi è stata vicino. E non mi ha mai giudicato. Raimondo è stato bravo? È stato intelligente, per niente permaloso, lui aveva le armi per ferirmi e non le ha usate.

Adesso la coppia lavora insieme ad Amici 21 e nonostante le iniziali paure di Francesca tutto sembra finalmente procedere per il meglio!

Potrebbe interessarti anche