logo

Raimondo Todaro e Francesca Tocca in crisi? Parla Milly Carlucci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Valentin e Francesca Tocca continuano ad interessare i fan del gossip più “croccante”. Raimondo Todaro e la moglie si sono realmente lasciati? Dopo Bianca Guaccero che, in più di una occasione, ha detto la sua, anche Milly Carlucci si è timidamente espressa in merito. Bianca Guaccero, matrimonio Todaro-Tocca e terzo incomodo L’unica cosa che mi …

article-post

Valentin e Francesca Tocca continuano ad interessare i fan del gossip più “croccante”. Raimondo Todaro e la moglie si sono realmente lasciati? Dopo Bianca Guaccero che, in più di una occasione, ha detto la sua, anche Milly Carlucci si è timidamente espressa in merito.

Bianca Guaccero, matrimonio Todaro-Tocca e terzo incomodo

L’unica cosa che mi sento dire è che bisogna avere la giusta protezione per questa storia. Valentin non doveva mettere in piazza le dinamiche che conoscevano solo i diretti interessati. Io avrei evitato di dire ‘mi ha scritto prima lei’.

Anche Jonathan ha detto la sua:

Lui ha fatto una figuraccia, comunque. Si è comportato male in diretta. Maria ha detto che: ‘Questa è la porta e da lì te ne puoi andare’.

Milly Carlucci parla di Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Adesso sulla questione, è intervenuta anche Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le stelle, conosce da moltissimi anni Raimondo Todaro. Intervistata tra le pagine del settimanale Vero TV, ha affermato:

Non voglio entrare su questo terreno ed esprimermi a riguardo. L’unico che può nel caso parlarne è Raimondo…

Anche Samanta Togni, collega di Raimondo, si è espressa sulla questione:

Voglio molto bene a Raimondo e rispetto questo momento molto delicato della sua vita.

I diretti interessanti, al momento, restano in silenzio.

Potrebbe interessarti anche