Raimondo Todaro e Francesca Tocca confermano il ritorno di fiamma ad Amici 21: scatta il bacio – VIDEO

24/10/2021 di Valentina Gambino

Il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme. A due anni di distanza dalla loro separazione, la coppia, tornata anche a lavorare insieme durante Amici 21, ha confermato il ritorno di fiamma con un bacio.

Il bacio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: ritorno di fiamma

Proprio ieri Raimondo Todaro, ospite di Silvia Toffanin durante Verissimo, aveva lasciato aperte le porte del suo cuore in funzione di un ipotetico riavvicinamento con la sua ex moglie e mamma di sua figlia:

Bella domanda, intanto vediamo cosa succede domani e poi, che cosa ti devo dire, da che mondo e mondo decide sempre la donna. Lo stai chiedendo alla persona sbagliata.

Una risposta ambigua che aveva lasciato aperta la porticina ad un ritorno tra i due ex coniugi.

Il ballerino ha parlato anche della piccola Jasmine, la figlia avuta da Francesca Tocca 8 anni fa:

Jasmine fa ginnastica artistica, però balla anche. In casa lo fa sempre. Guarda i video dei ballerini di Amici, soprattutto di Giulia Stabile. Nel nostro stile, la sua mamma è la miglior ballerina che ci sia. Se vorrei che Jasmine diventasse una ballerina? A me piacerebbe che lei fosse felice. Se sarà felice con la danza ben venga. Se proprio deve scegliere la danza, spero che scelga uno stile in cui balli da sola e non in coppia. Sono geloso.

Oggi, nel corso dell’appuntamento domenicale con Amici 21, complice una gag di Pio e Amedeo, la coppia si è baciata confermando il ritorno di fiamma: ecco il VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI