logo

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi, la verità sul loro rapporto: “Gossip? Una montatura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-08

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono prontissimi a sorprendere il pubblico di Ballando con le Stelle 2020. Le premesse ci sono tutte: lui ha vinto ben cinque edizioni del talent ballerino condotto su Rai1 da Milly Carlucci. E con Elisa ha già instaurato un feeling così speciale al punto da far mormorare circa un loro …

article-post

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi sono prontissimi a sorprendere il pubblico di Ballando con le Stelle 2020. Le premesse ci sono tutte: lui ha vinto ben cinque edizioni del talent ballerino condotto su Rai1 da Milly Carlucci. E con Elisa ha già instaurato un feeling così speciale al punto da far mormorare circa un loro possibile flirt in corso sia in pista che lontani dalle prove del programma. Ma qual è la verità sul loro rapporto?

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi stanno insieme? La verità

In una intervista a SuperGuida TV Raimondo Todaro, ballerino professionista, ha messo definitivamente a tacere le voci circa un presunto flirt in corso con la conduttrice Elisa Isoardi, sua futura nuova partner a Ballando con le Stelle 2020:

L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme.

Parlando di Elisa ha però aggiunto:

Con Elisa mi trovo benissimo perché è una brava ragazza, simpatica e dolce come me. Si sta impegnando davvero tanto. Quando hai un vip che sta dando il 100% di quelle che sono le sue possibilità non puoi chiedere di più. Chiaramente ci vuole poi il tempo per migliorare perché la danza non si impara dall’oggi al domani.

L’attenzione del gossip su di lui va avanti da tempo, precisamente da quando è emersa la crisi, poi trasformatasi in rottura definitiva, con l’ormai ex moglie Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici. In merito Raimondo ha commentato:

Questa attenzione mediatica mi ha più infastidito perché tante cose apparse sui giornali sono poi infondate e date in pasto senza conoscere le situazioni. Diciamo che poi mi ha dato fastidio non tanto per me quanto per le persone che amo e che mi sono vicino come per esempio mia figlia. Jasmine però è serena e sa che mamma e papà la amano.

Potrebbe interessarti anche