logo

Raimondo Todaro svela cosa succede con Alessandra Celentano nel backstage di Amici 21

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-09

Raimondo Todaro, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato cosa succede nel dietro le quinte di Amici 21 dopo i litigi in onda con Alessandra Celentano. Il prof di ballo ha anche parlato del rapporto con la moglie Francesca Tocca. Raimondo Todaro svela cosa succede nel dietro le quinte di Amici 21 Alessandra e …

article-post

Raimondo Todaro, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato cosa succede nel dietro le quinte di Amici 21 dopo i litigi in onda con Alessandra Celentano. Il prof di ballo ha anche parlato del rapporto con la moglie Francesca Tocca.

Raimondo Todaro svela cosa succede nel dietro le quinte di Amici 21

Alessandra e Veronica Peparini? Temo e invidio la stessa cosa: l’esperienza. Loro sono ad Amici da tanto tempo quindi conoscono meglio le dinamiche di gara. Io imparo ora. Con la Celentano non sono “liti” in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca.

E sul bacio con la moglie Francesca Tocca, svela:

Dietro le quinte lo sapevano tutti. Ma Francesca e io siamo riservati, non pubblicizziamo il nostro privato.

Raimondo Todaro ha raccontato anche come è stato accolto ad Amici 21 e qual è il suo rapporto con Maria De Filippi:

Mi piace tutto perché mi diverto e i ragazzi hanno un grande talento. Maria De Filippi e tutta la squadra mi hanno accolto a braccia aperte fin dal primo giorno.

Maria l’ho conosciuta un po’ per volta grazie al lavoro di Francesca ad Amici come ballerina professionista. Quando mi ha chiamato ero felicissimo. Sapevo già che era una super professionista, ma rendersi conto di come governa lo show è un’altra cosa.

Potrebbe interessarti anche