logo

Raimondo Todaro ritrova l’amore dopo Francesca Tocca: ecco chi è la giovane fidanzata (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-08

Raimondo Todaro si separa da Francesca Tocca e ritrova l’amore. Il ballerino di Ballando con le Stelle, infatti, ha una giovane fidanzata che il settimanale Chi ci presenta nel suo nuovo numero in edicola proprio da questa mattina. Raimondo Todaro ritrova l’amore dopo Francesca Tocca Lei è Paola Leonetti, 23 anni, influencer e beauty therapist. …

article-post

Raimondo Todaro si separa da Francesca Tocca e ritrova l’amore. Il ballerino di Ballando con le Stelle, infatti, ha una giovane fidanzata che il settimanale Chi ci presenta nel suo nuovo numero in edicola proprio da questa mattina.

Raimondo Todaro ritrova l’amore dopo Francesca Tocca

Lei è Paola Leonetti, 23 anni, influencer e beauty therapist. “Con lei il ballerino si lascia andare a baci, coccole e selfie”, si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Raimondo Todaro e la sua nuova fidanzata sono stati paparazzati al mare a Monopoli, tra coccole e baci bollenti.

La separazione da Francesca Tocca

Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta […] Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Anche lo stesso mazzo di fiori non lo vedevamo più con lo stesso sguardo, ma ognuno con i propri occhi.

Lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle.

Non c’è stato un vero e proprio fattore che ha scatenato la crisi. Credo che siamo una delle poche coppie a non essersi lasciata per tradimenti. Il nostro legame si è spento piano piano, in modo molto naturale. Con Francesca siamo diventati prima una coppia nel ballo e poi anche nella vita. Insieme giravamo il mondo per le gare e nel momento in cui si è allontanata per prepararsi con un altro ballerino, ho sentito la sua mancanza. Allora sono andato a riprenderla e il giorno successivo siamo andati a vivere insieme, ci siamo fidanzati e sposati. Il ballo ci ha uniti, ma non ci siamo divisi per lo stesso motivo.

Potrebbe interessarti anche