logo

Ragazza trans svela: “Rapporti intimi con Luca Salatino, ho dei video che lo dimostrano”, poi il messaggio ad Elenoire Ferruzzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-28

Noemi, una ragazza trans con un vissuto simile a quello di Elenoire Ferruzzi, svela di aver avuto rapporti intimi con Luca Salatino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7. Una ragazza trans svela: “Rapporti intimi con Luca Salatino, ho dei video” Dopo aver postato un video decisamente indicativo tramite le sue Instagram Stories (trovate tutto …

spinner

Noemi, una ragazza trans con un vissuto simile a quello di Elenoire Ferruzzi, svela di aver avuto rapporti intimi con Luca Salatino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Una ragazza trans svela: “Rapporti intimi con Luca Salatino, ho dei video”

Dopo aver postato un video decisamente indicativo tramite le sue Instagram Stories (trovate tutto in apertura del nostro articolo), Noemi ha contattato Amedeo Venza che ha postato lo screen della loro conversazione:

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui.

Amedeo Venza le ha chiesto se potrebbe provare la loro conoscenza e lei non ha avuto alcun dubbio:

Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sputtan*re nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa.. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!

Cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche