logo

Ragazza italiana rinviato, De Filippi dubbiosa su Italia’s got talent, Scotti torna con Lo show dei record

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-10

Ragazza italiana, il nuovo talent show di Canale 5 inizialmente previsto per le prossime settimane, sarà rimandato. Il 28 marzo, infatti, Paolo Bonolis inizierà con Il senso della vita, in prima serata. Il 9 aprile, invece, prenderà il via la seconda edizione di Italia’s got talent. Tuttavia, Maria De Filippi, giurata insieme con Gerry Scotti …

article-post
Gerry Scotti

Ragazza italiana, il nuovo talent show di Canale 5 inizialmente previsto per le prossime settimane, sarà rimandato. Il 28 marzo, infatti, Paolo Bonolis inizierà con Il senso della vita, in prima serata.

Il 9 aprile, invece, prenderà il via la seconda edizione di Italia’s got talent. Tuttavia, Maria De Filippi, giurata insieme con Gerry Scotti e Rudy Zerbi del programma, ha manifestato più di una perplessità sull’inizio della trasmissione.

Ho avuto dei dubbi, ma mi è stata concessa la possibilità di esprimerli. Le mie perplessità sono dovute al fatto che è ancora in onda La Corrida, e tra poco inizia anche Lo show dei record. Si tratta di programmi che hanno un contenuto molto vicino a quello di Italia’s got talent. La partenza il 9 aprile? Io ho proposto di aspettare. In ogni caso troveremo un punto di incontro con la rete.

A proposito di Gerry Scotti, invece, un altro dei giurati della trasmissione, debutterà con lo Show dei Record il 17 marzo. Scotti, per altro, potrebbe portare un game show sulla prima serata di Canale5:

Non c’è ancora nulla di certo, ma stiamo lavorando su un format internazionale che in altri Paesi viene trasmesso in prima serata. Non posso dire di più, a primavera inoltrata se ne riparlerà. Nel frattempo in questi giorni a Roma ho registrato il numero zero di un altro game che nella fascia preserale potrebbe prendere il posto di Chi vuol essere milionario? In ogni caso, non è detto che sarò io a condurlo, da tempo immagino in quella fascia una conduttrice.

Potrebbe interessarti anche