logo

Raffaello Tonon, confessioni shock al GF Vip: “Mio padre è una persona agghiacciante”, lo sfogo con Luca

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-27

Tempo di spinose confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon è uno dei concorrenti che più allieta le dinamiche della residenza di Cinecittà. Di recente, l’opinionista si è confidato con l’amico Luca Onestini, con il quale da poco ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Tonon racconta del padre e per lui, non sono …

article-post

Tempo di spinose confessioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon è uno dei concorrenti che più allieta le dinamiche della residenza di Cinecittà. Di recente, l’opinionista si è confidato con l’amico Luca Onestini, con il quale da poco ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia. Tonon racconta del padre e per lui, non sono certo parole al miele, anzi! Il loro rapporto infatti, fa acqua da tutte le parti e non è positivo.

Raffaello Tonon, GF Vip: le confessioni sul padre

Il Conte (così da sempre gli amici più intimi chiamano Tonon), ha confessato a Luca di non avere nessun rapporto con il padre. L’ex tronista, ha ascoltato il drammatico risvolto con interesse e grande curiosità. “Con mio padre non ho nessun rapporto anche se vive ancora con mia madre. Ma io non parlo, non vedo e non sento”, ha confessato Raffaello che, da quanto è entrato nella Casa del GF Vip, forse è la prima volta che si sbottona tanto.

Poi continua: “In passato c’è stato ma per me è un capitolo chiuso, completamente”. Per Raffaello Tonon, quella figura accanto alla madre è semplicemente suo marito, ma non un padre. Luca Onestini poi, incuriosito dal racconto e dalle pesantissime parole, ha chiesto ancora lumi in merito: “Siamo stati una famiglia molto disgraziata con rapporti disgraziati partendo tutto da lui”, confessa. L’opinionista poi svela che fortunatamente al suo fianco c’è stata la madre: “ha saputo fare tutto”.

Grande Fratello Vip, parole di fuoco per il padre di Tonon

“Se fossi rimasto solo con lui non lo so dove sarei finito. Una persona agghiacciante”, ha precisato il concorrente del Grande Fratello Vip. Successivamente Tonon, ha anche affermato di non provare alcun tipo di affetto per il padre ed anzi, ha alimentato in lui moltissimo rancore: “c’è stato fatto più danno che guadagno”. Di seguito Raffaello ha confidato che non si trattava di problemi economici, ma di altro. “Io dico sempre che la mia famiglia è nelle mie scarpe”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche