logo

Raffaella Mennoia: “Mio padre sta molto male” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-26

Nella giornata di ieri, Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, è tornata su Instagram e tramite le sue Storie ha voluto aggiornare i suoi follower in merito ad alcuni aspetti della sua vita privata. Circa un mese fa, infatti, aveva fatto sapere delle condizioni di salute poco confortanti del padre. Nella serata di ieri, …

spinner

Nella giornata di ieri, Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, è tornata su Instagram e tramite le sue Storie ha voluto aggiornare i suoi follower in merito ad alcuni aspetti della sua vita privata. Circa un mese fa, infatti, aveva fatto sapere delle condizioni di salute poco confortanti del padre. Nella serata di ieri, Raffaella è tornata sull’argomento affidando ad una serie di Instagram Stories le ultime novità in merito e giustificando così la sua assenza dai social.

Raffaella Mennoia: “Mio padre sta molto male”, le sue parole

Il tono di Raffaella Mennoia non è stato quello che siamo abituati a sentire. La popolare ed apprezzata autrice, infatti, ha ringraziato il suo pubblico per i messaggi ricevuti in questo ultimo periodo ed ha informato sulle condizioni di salute del padre, che purtroppo non migliorano.

Faccio queste Stories per due motivi. Il primo riguarda me e voglio rispondere a tutti e alle centinaia di messaggi che mi sono arrivati relativi alle informazioni che chiedono come sta mio padre. Sta ancora molto male, è stato trasferito dall’ospedale di Tor Vergata a una struttura a Grottaferrata.

Raffaella Mennoia

Così la Mennoia ha aggiornato sulle condizioni del genitore, restando in attesa di buone nuove ma precisando: “Stiamo cercando di capire come evolve la situazione, però non sta sicuramente bene. Volevo ringraziare tutte le persone che mi chiedono quotidianamente di lui”.

Raffaella Mennoia, infine, ha voluto dedicare un messaggio sentito proprio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. “Questa pagina è seguita da molte donne ma anche da tanti uomini. Siate solidali non solo in questa giornata. Siate solidali sempre”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche