logo

Raffaella Mennoia, duro sfogo contro Mario Serpa? Ex di Uomini e Donne si schierano…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-04

Alcune ore fa, Mario Serpa e Raffaella Mennoia hanno avuto un duro botta e risposta social. Il tutto è nato dopo la pubblicazione da parte di alcuni componenti della redazione di Uomini e Donne, di uno scatto in compagnia di Claudio Sona. Secondo gli estimatori di “Serpiko”, la redazione del programma avrebbe sempre preso le …

article-post

Alcune ore fa, Mario Serpa e Raffaella Mennoia hanno avuto un duro botta e risposta social. Il tutto è nato dopo la pubblicazione da parte di alcuni componenti della redazione di Uomini e Donne, di uno scatto in compagnia di Claudio Sona. Secondo gli estimatori di “Serpiko”, la redazione del programma avrebbe sempre preso le difese dell’ex tronista, “insabbiando” il suo fidanzamento durante il primo trono gay della storia del programma.

Raffaella Mennoia replica a Mario Serpa? Il durissimo sfogo

Raffaella Mennoia ha dapprima risposto ad un utente, spiegando di avere ricevuto le prove da parte di Claudio Sona del suo essere single durante il suo percorso televisivo. Poi ha dovuto fare i conti con uno sfogo di Mario Serpa che li ha invece accusati di avere coperto il Sona quasi per una questione di “facciata” nei confronti del primo trono gay.

Oggi l’autrice, si è sfogata nuovamente su Instagram, augurando agli estimatori una buona estate e puntando il dito contro “qualcuno” (il popolo social pensa sia una risposta proprio a Mario Serpa): “Ho inserito un nuovo filtro di Instagram che cancella messaggi di markette di fake e haters e chi porta solo cattiveria e di poveri str*nzi senza vita… se non vi rispondo è solo perché non siete degni, semplici miracolati”.

Ex Uomini e Donne dalla parte di Serpa

In queste ore però, lo sfogo pubblico di Mario Serpa è stato appoggiato sia da Alex Migliorini (secondo tronista gay di Uomini e Donne) che da Claudio Merangolo (corteggiatore di Migliorini). Il primo infatti, ha scritto un commento ben preciso: “90 minuti di applausi. Almeno uno che non ha paura di dire la verità…”. A questo punto, dubitiamo di poter trovare Mario nuovamente opinionista del trono classico da settembre, che ne dite?

Potrebbe interessarti anche