Raffaella Mennoia parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis: cosa ne pensa del ritorno di fiamma (VIDEO)

18/04/2020 di Valentina Gambino

Raffaella Mennoia durante una diretta Instagram, ha dato qualche piccola anticipazione su Uomini e Donne, in partenza con la nuova formula da lunedì 20 aprile. La storica autrice, poi, ha svelato anche cosa ne pensa del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

Raffaella Mennoia parla di Andrea e Giulia
Raffaella Mennoia parla di Andrea e Giulia

Raffaella Mennoia parla di Andrea e Giulia: ecco cosa ne pensa del ritorno di fiamma

Se sono felice per Damante e la De Lellis? La verità? Lo dico? Quando Giulia mi ha detto ‘Ti devo dire una cosa’, le ho detto ‘Ti blocco’  in maniera simpatica, perché ci sta… perché le voglio molto bene e voglio molto bene anche ad Andrea.

Sono due persone che indipendentemente dal loro rapporto io ho sempre sentito. Sono molto felice per loro. Ho sempre avuto la mia idea rispetto a questa cosa… mi sono solamente raccomandata con tutti e due di non farsi più del male, solo questo.

Loro possono lasciarsi e rimettersi insieme altre quattro miliardi di volte, noi saremo sempre lì pronti ad ascoltarli e volergli bene. Vorrei che tutto quello che è successo servisse a tutti e due per non farsi più del male perché non se lo meritano!

Proprio in questi giorni, Andrea e Giulia si sono finalmente mostrati insieme tramite social durante una sessione di allenamento (cliccare per credere), facendo impazzire i fan.

Ad inizio articolo il VIDEO con le parole di Raffaella Mennoia.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI