logo

Raffaella Fico sogna il cinema: “sarei disposta a spogliarmi”. Enrico Papi? “E’ genuino ed adorabile”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-20

Raffaella Fico, la showgirl lanciata dal reality Grande Fratello, è ritornata a lavorare al fianco di Enrico Papi. Infatti in questo periodo la vediamo nel nuovo quiz game di Italia 1, Trasformat, che è stato ideato dallo stesso Enrico Papi con sua figlia Rebecca. Ci divertiamo e allo stesso tempo facciamo di tutto per realizzare …

article-post

Raffaella Fico, la showgirl lanciata dal reality Grande Fratello, è ritornata a lavorare al fianco di Enrico Papi.

Infatti in questo periodo la vediamo nel nuovo quiz game di Italia 1, Trasformat, che è stato ideato dallo stesso Enrico Papi con sua figlia Rebecca.

Ci divertiamo e allo stesso tempo facciamo di tutto per realizzare una trasmissione che faccia presa sul pubblico,

ha dichiarato l’ex gieffina su Top, mentre su Enrico Papi ha detto:

E’ una persona genuina, adorabile e ricca di idee. Con lui avevo già avuto la fortuna di lavorare nelle trasmissioni “Il colore dei soldi”, “Prendere o lasciare” e “Cento x cento. E ora rieccomi qui.

Il suo sogno lavorativo è quello di recitare per il cinema, senza, però, abbandonare il piccolo schermo:

Il cinema rimane il mio obiettivo più grande e spero di avere presto la possibilità di partecipare a una pellicola importante. Fermo restando che, allo stesso tempo, vorrei continuare anche con la tv che mi sta regalando enormi soddisfazioni. Riuscire a conciliare cinema e televisione sarebbe veramente il massimo.

A proposito di grande schermo, ha asserito che sarebbe anche disposta a girare una scena di nudo,

ma solo a patto che si trattasse di un film di qualità diretto da un regista di rinomata esperienza. In questo modo sarei sicura del fatto che il mio nudo sarebbe di natura artistica e non certo gratuito. E poi, tanto vale farlo quando si è ancora giovani e si ha ancora un bel corpo.

Nel corso dell’intervista a Top ha anche rivelato di essere felicemente fidanzata:

Anche in amore sono appagata. Sto con una persona da prima della scorsa estate, che mi fa stare bene e con cui sto costruendo una storia importante.

Ed è anche ritornata a parlare del calciatore Cristiano Ronaldo, con il quale Raffaella Fico avrebbe avuto, a suo dire, una relazione d’amore in passato:

Cristiano è un simpaticone. Al di là di tutto, resta davvero una bella persona.

Potrebbe interessarti anche