Raffaella Fico smentisce le voci sul suo presunto flirt con Teo Mammucari: “Ci stavamo solo salutando”

Categorie: Gossip, Interviste, VIP



Qualche giorno fa Raffaella Fico e Teo Mammucari sono stati paparazzati insieme e, dato che erano particolarmente vicini, si è vociferato che tra i due ci fosse una storia.

Tuttavia l’ex gieffina smentisce le voci e su Vero dichiara che tra i due non c’è assolutamente nulla e che nelle foto scattate in realtà si stavano solo salutando. Poi aggiunge che erano insieme per parlare di lavoro, in quanto Raffaella Fico sarà ospite di una delle puntate del programma attualmente condotto da Teo Mammucari, ossia The call.



Parlando di uomini, alla showgirl viene chiesto qual è il suo prototipo ideale e lei risponde di non averlo e che l’ex fidanzato di Aida Yespica è molto simpatico, ma non è un tipo adatto a lei. Poi la Fico aggiunge che lei cerca un uomo molto semplice e che non le dispiacerebbe trovare, come compagno, una persona che lavora come lei nel mondo dello spettacolo.

Non sarebbe un problema perché lavorare nel mondo dello spettacolo non vuol dire non essere umili. Non so, magari con una persona che fa il tuo stesso lavoro ci si comprende a vicenda.



Poi si parla di lavoro e alla Fico viene fatta una domanda su Trasformat, il programma di Italia 1, condotto da Enrico Papi, dove la vediamo attualmente.

Ogni volta che parte il nuovo programma speri sempre che tutto vada per il meglio. Certo, il successo è arrivato improvvisamente, ma, in questi casi ben venga.

Ed infine rivela che le piacerebbe lavorare a Le Iene Show.

A me, sinceramente, come programma piace Le Iene.