logo

Raffaella Fico parla del nuovo amore Giulio Fratini e sogna un noto reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-22

Raffaella Fico ha rotto il silenzio in merito alla sua relazione con Giulio Fratini, tra i migliori imprenditori under 30 secondo Forbes. L’ex gieffina nonché ex di Mario Balotelli dal quale ha avuto la piccola figlia Pia, lo ha fatto intervenendo oggi nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia – nel digital space di RTL 102.5 …

article-post

Raffaella Fico ha rotto il silenzio in merito alla sua relazione con Giulio Fratini, tra i migliori imprenditori under 30 secondo Forbes. L’ex gieffina nonché ex di Mario Balotelli dal quale ha avuto la piccola figlia Pia, lo ha fatto intervenendo oggi nel programma Viaradio Autostrade per l’Italia – nel digital space di RTL 102.5 – rispondendo alle curiosità del giornalista Francesco Fredella.

Raffaella Fico parla del fidanzato Giulio Fratini: ritorno in tv?

Finalmente Raffaella Fico si è detta felice al fianco di Giulio Fratini. A quanto pare l’imprenditore è riuscito a far breccia nel suo cuore. La showgirl ha commentato:

Sono felice, l’uomo deve essere intelligente e interessante e con questo ho detto tutto.

A quanto pare sono state queste le caratteristiche di Fratini che avrebbero attratto la Fico. Al momento la frequentazione tra i due procede ma per la showgirl napoletana il matrimonio non è tra le sue priorità:

Mai dire mai ma al momento non è una cosa che gironzola nei miei pensieri…

Adesso, piuttosto, Raffaella sogna un ritorno alla professione televisiva nei panni di protagonista:

Delle proposte lavorative ci sono, poi bisogna valutare e vedere se le cose vanno in porto o meno. Io ho già fatto GF e Isola dei Famosi, mi piacciono i programmi di avventura come Pechino Express.

Proprio quest’ultimo reality si è appena trasferito su Sky: la candidatura di Raffaella Fico potrebbe essere presa in considerazione?

Potrebbe interessarti anche