logo

Raffaella Fico: “Mario Balotelli è il padre di mia figlia e voglio che lui la riconosca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-29

Circa due mesi fa, per l’esattezza il 3 aprile, avevamo scritto di Raffaella Fico, in merito alla famosa questione del DNA (clicca qui per leggere l’articolo) legato alla figlia Pia e Mario Balotelli, il calciatore padre della piccola. L’articolo che avevamo scritto riguardava un’intervista che la Fico aveva rilasciato a Chi, il settimanale diretto da …

article-post

Circa due mesi fa, per l’esattezza il 3 aprile, avevamo scritto di Raffaella Fico, in merito alla famosa questione del DNA (clicca qui per leggere l’articolo) legato alla figlia Pia e Mario Balotelli, il calciatore padre della piccola. L’articolo che avevamo scritto riguardava un’intervista che la Fico aveva rilasciato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini e adesso, dopo circa due mesi, sempre sullo stesso giornale, la showgirl ha rilasciato una nuova intervista. La Fico esordisce: “L’amore non c’è più, è finito. Ma è il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca che lui la riconosca. Pia ne ha diritto. E io, da madre, la devo tutelare”.

Ormai Pia ha sei mesi e, durante questo periodo Balotelli non si è mai fatto vivo: “Ho proposto a Mario di sottoporci tutti al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo: non si è presentato” e aggiunge: “Pia è la copia del papà. Ma d’altronde lui conosce la verità. Questa bambina l’abbiamo voluta entrambi, perché ci amavamo”. Ovviamente tra i due non c’è più nulla, nonostante la Fico affermi di volergli ancora bene: “Non ho rancori, in fondo mi ha fatto il regalo più bello del mondo”.

Se il test risultasse positivo cambierebbero decisamente molte cose, e la showgirl ne è consapevole: “Mia figlia potrebbe sapere che ha un papà su cui, un domani, potrà contare. Poi, chiaramente, spero che Mario, si assuma le sue responsabilità. Il motivo per cui voglio che Mario faccia il test è essenzialmente morale. Mia figlia Pia ha diritto anche all’affetto del papà. Il rapporto con il padre, per una figlia femmina è importantissimo. Per me lo è stato di sicuro”. La showgirl spera vivamente che il calciatore si ravveda, soprattutto per il futuro della figlia: “Spero che gli venga la voglia di viverla e di crescerla. Non glielo farò mai odiare. E dubito che mi fermerò di fronte ai suoi silenzi. Un giorno capirà”.

Potrebbe interessarti anche