logo

Raffaella Fico incinta di Mario Balotelli? Lei smentisce, ma… – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-29

Dopo la sua impresa calcistica, in occasione della straordinaria partita giocata ieri sera contro la Germania, nell’ambito della semifinale di Euro 2012 che ha visto scendere in campo la Nazionale azzurra, Mario Balotelli oggi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, anche in seguito ad una notizia di gossip che sta facendo velocemente il giro …

article-post

Dopo la sua impresa calcistica, in occasione della straordinaria partita giocata ieri sera contro la Germania, nell’ambito della semifinale di Euro 2012 che ha visto scendere in campo la Nazionale azzurra, Mario Balotelli oggi continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, anche in seguito ad una notizia di gossip che sta facendo velocemente il giro della rete.

A quanto pare, infatti, secondo vari rumors, la sua ex fidanzata Raffaella Fico sarebbe in dolce attesa. Ad alimentare tale voce, sarebbero state alcune foto che immortalano la showgirl con un pancino alquanto sospetto tanto da far subito pensare ad una gravidanza in corso. I più maliziosi, avrebbero quindi immediatamente avanzato l’ipotesi di un bambino in arrivo per Raffaella e Super Mario, suo ultimo fidanzato ufficiale. Nessuna conferma ufficiale né smentita, sembra essere per ora pervenuta, eppure, alcuni avvenimenti sembrerebbero andare verso un’unica direzione.

Al settimanale Novella 2000, la Fico avrebbe replicato:

lo incinta? Le forme sospette non sono altro che un effetto ottico di una canottiera bianca aderente su un corpo che al massimo ha messo su un paio di chili. Ve ne potrete accorgere guardando le mie future foto in bikini,

ma nelle prossime settimane, sarà difficile vederla in intimo da spiaggia, ed il motivo è presto detto. Il manager della Fico, infatti, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni secondo le quali la showgirl avrebbe mandato all’aria un possibile ingaggio in qualità di testimonial di una nota marca di costumi da bagno:

Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco, “è stata lei a mandare tutto a monte, e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo.

Sempre secondo il medesimo settimanale, Raffaella avrebbe anche dovuto prender parte alla registrazione della trasmissione di Rete 4, Sfilata d’Amore e Moda ma pochi giorni prima dell’evento il brand di costumi da bagno non l’avrebbe più ritenuta adatta sostituendola con Giorgia Palmas. Ma non è tutto: pare che sia sul punto di saltare anche la realizzazione del sexy calendario del 2013 per il quale la Fico dovrebbe posare già tra qualche giorno.

>>Segui tutte le notizie di GOSSIP sul nuovo blog, GOSSIP TIVVU'<<

Potrebbe interessarti anche