logo

Raffaella Fico vuole rientrare al Grande Fratello Vip: “E’ una esperienza che rifarei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-19

Raffaella Fico, intervistata tra le pagine di Vero, afferma che rifarebbe anche domani il Grande Fratello Vip. La celebre showgirl campana, a mio avviso, è uscita fin troppo presto da quella Casa perché avrebbe potuto regalarci del sano trash a palate. Raffaella Fico vuole rientrare al Grande Fratello Vip E’ un’esperienza che rifarei. – ha …

article-post

Raffaella Fico, intervistata tra le pagine di Vero, afferma che rifarebbe anche domani il Grande Fratello Vip. La celebre showgirl campana, a mio avviso, è uscita fin troppo presto da quella Casa perché avrebbe potuto regalarci del sano trash a palate.

Raffaella Fico vuole rientrare al Grande Fratello Vip

E’ un’esperienza che rifarei. – ha raccontato – La casa più spiata dagli italiani ti mette a dura prova con te stessa, ti scuote interiormente, ti fa riflettere e ti mette a stretto contatto con i tuoi sentimenti. Ho conosciuto persone fantastiche. Con alcune di loro ho legato moltissimo, ci sentiamo spesso… Abbiamo deciso che a breve, impegni permettendo, faremo una reunion.

Raffaella ha parlato pure della sua storia d’amore con l’imprenditore Piero Neri: “Benissimo, tutto va a gonfie vele, sono felice e serena”. La Fico, oltre al GF Vip ha partecipato anche all’Isola dei Famosi:

Mi ha insegnato l’approccio con la vita vera, la sofferenza, lo sforzo fisico e la necessità di adattarti a qualunque circostanza, soprattutto quando ti vengono a mancare le tue abitudini quotidiane… E’ stata un’esperienza sicuramente diversa da quella del GF Vip, ma sempre stimolante e bella.

Io che corro da Alfonso per convincerlo a far rientrare Raffaella nella Casa:

Potrebbe interessarti anche