logo

Raffaella Fico e Francesco Caserta stanno insieme? L’ex di Paola Caruso (e padre di suo figlio)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-19

Raffaella Fico è di nuovo innamorata? Dopo avere concluso la sua storia con Alessandro Moggi, con cui più volte si era parlato di matrimonio con tanto di proposta raccontata nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, farebbe coppia fissa con un imprenditore già noto al mondo del gossip. Lui, infatti, è Francesco Caserta, l’ex di Paola …

article-post

Raffaella Fico è di nuovo innamorata? Dopo avere concluso la sua storia con Alessandro Moggi, con cui più volte si era parlato di matrimonio con tanto di proposta raccontata nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, farebbe coppia fissa con un imprenditore già noto al mondo del gossip. Lui, infatti, è Francesco Caserta, l’ex di Paola Caruso e madre di suo figlio Michele (che non ha voluto riconoscere). A dare la notizia è il settimanale Spy nel numero in edicola oggi, venerdì 19 luglio.

Raffaella Fico e Francesco Caserta stanno insieme? Il gossip

Nelle stories su Instagram, Francesco Caserta ha scritto parole che sembrano riferirsi a questo gossip: “Ebbene sì mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli… Fico questo post eh”. A quale flirt precedente si sta riferendo? E l’utilizzo dell’aggettivo “Fico”, come il cognome della showgirl, è solamente una coincidenza oppure no?

Francesco Caserta per moltissimi mesi è stato al centro di una lunga diatriba con la sua ex, Paola Caruso, che ha riferito come, una volta scoperta la gravidanza, lui l’abbia abbandonata mettendo anche in dubbio la paternità del figlioletto che portava in grembo.

Paola Caruso la prima ex famosa (e madre di suo figlio)

Malgrado il terribile comportamento di Francesco Caserta, Paola Caruso ha portato a termine la gravidanza nel migliore dei modi, ha dato alla luce Michele, e grazie a Barbara d’Urso ha conosciuto la sua mamma biologica, Imma. Proprio la donna, ascoltando la storia dell’ex Bonas di Avanti un altro direttamente in TV, si era detta sicura che lei fosse la figlia che credeva morta poco dopo la nascita.

Ecco cosa scrive Spy su Instagram: “Raffaella Fico ha ritrovato l’amore… con l’ex di Paola Caruso! La showgirl si è lasciata definitivamente alle spalle Alessandro Moggi con l’imprenditore Francesco Caserta. Ve lo ricordate? È l’ex della Caruso, nonché padre di suo figlio: quando l’ex Bonas era incinta, al quinto mese di gravidanza, Francesco ha rotto ogni rapporto con lei”.

Potrebbe interessarti anche