logo

Raffaella Fico dimentica Mario Balotelli tra le braccia di Gianluca, figlio di Umberto Tozzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-26

Vi abbiamo parlato di Raffaella Fico l’ultima volta circa un mese fa, quando la showgirl e mamma di Pia, le aveva rasato i meravigliosi ricci e tra le pagine di Gente spiegava anche il perché: “Faceva troppo caldo, i suoi ricci erano diventati troppo lunghi, i capelli troppo sottili. Eccola con un nuovo look”. Mentre, …

article-post

Vi abbiamo parlato di Raffaella Fico l’ultima volta circa un mese fa, quando la showgirl e mamma di Pia, le aveva rasato i meravigliosi ricci e tra le pagine di Gente spiegava anche il perché: “Faceva troppo caldo, i suoi ricci erano diventati troppo lunghi, i capelli troppo sottili. Eccola con un nuovo look”. Mentre, per quanto riguardava l’ex compagno e padre della piccola (mai riconosciuta) Mario Balotelli, affermava: “Per me è un capitolo chiuso”.

Per poi aggiungere: “Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Evidentemente non gli interessa. Lo stesso vale per me adesso”. E’ passato oltre un mese da quelle dichiarazioni e la situazione pare non essere cambiata di una virgola, almeno per quanto riguarda questo aspetto, visto che, sotto altri punti di vista, stando a quanto scritto su Visto di questa settimana qualcosa è cambiato.

Raffaella infatti, sembra abbia ritrovato l’amore tra le braccia di Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto Tozzi. A quanto pare la loro storia è iniziata questa estate in Costa Azzurra, dove Tozzi lavora come produttore e, nonostante la riservatezza, adesso la Fico, dopo aver archiviato definitivamente il calciatore del Milan ha ritrovato nuovamente il sorriso e la serenità.

Potrebbe interessarti anche