logo

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato e con lui ho fatto sesso per la prima volta”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-09

Raffaella Fico è una delle partecipanti all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue che partirà il 14 febbraio. La showgirl, che ha dovuto lasciare Trasformat, il quiz game di Enrico Papi, per partire per l’Honduras, ha concesso un’intervista a Il Giornale, dove, oltre a parlare della sua nuova esperienza nel programma condotto da Simona …

article-post

Raffaella Fico è una delle partecipanti all’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di RaiDue che partirà il 14 febbraio.

La showgirl, che ha dovuto lasciare Trasformat, il quiz game di Enrico Papi, per partire per l’Honduras, ha concesso un’intervista a Il Giornale, dove, oltre a parlare della sua nuova esperienza nel programma condotto da Simona Ventura, ha anche risposto a delle domande sulla sua “verginità”.

Per chi non lo ricordasse, alcuni anni fa l’ex concorrente del Grande Fratello aveva messo all’asta la sua verginità per un milione di euro. A tale proposito Raffaella Fico ha dichiarato di non essere stata contattata da nessuno e ha aggiuto:

Non avrei mai fat­to una cosa del genere. Era solo una provocazione, uno scher­zo, che mi hanno chiesto di fa­re. Una trovata pubblicitaria.

Ed ancora:

Io penso che la gente non mi ricordi più per quella frase,ma per altre come “bubu­­settete”. Era la frase che dicevo a Papi a Prendere o lasciare: io tiravo giù la busta con i premi e dicevo “bubù” e lui scherzando rispon­deva “settete!”. Per strada mi chiedono di rifarla.

La showgirl ha poi assicurato che in quel periodo era davvero illibata e ha rivelato il nome del ragazzo con il quale ha avuto il suo primo rapporto sessuale: il calciatore Cristiano Ronaldo, con il quale la Fico ha dichiarato  già in passato di aver avuto una storia d’amore.

Cristiano Ronaldo è stato il mio primo fidanzato: ab­biamo avuto una bellissima re­lazione durata undici mesi. Al­l’inizio lui non aveva conferma­to il nostro rapporto perché è una persona riservata.

Potrebbe interessarti anche