logo

Raffaella Fico aspetta un bambino da Mario Balotelli. Lui lo ha saputo prima di Italia-Germania

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-02

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di un gossip che sembrava avere solide basi per poter essere confermato. Stiamo parlando della presunta gravidanza di Raffaella Fico, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, gravidanza che ora sarebbe stata confermata dalla stessa ragazza in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”. Le foto che la immortalavano …

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di un gossip che sembrava avere solide basi per poter essere confermato. Stiamo parlando della presunta gravidanza di Raffaella Fico, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello, gravidanza che ora sarebbe stata confermata dalla stessa ragazza in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”.

Le foto che la immortalavano con un pancino più che sospetto, insieme a tutta una serie di altri eventi correlati, avevano alimentato questa voce diventata sempre più insistente proprio negli ultimi giorni in cui Mario Balotelli, presunto (ma ora confermato) padre del bambino era impegnato negli ultimi incontri calcistici in occasione degli Europei 2012.

E proprio per Balotelli, la vittoria mancata di ieri contro la Spagna avrebbe potuto significare il coronamento di un periodo più che fortunato, dopo essere entrato già nel cuore di milioni di italiani grazie alle sue imprese in campo.

Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: “Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà”: aspetto un bambino. Il tuo bambino.

E’ quanto dichiarato a “Chi” da Raffaella Fico, in riferimento ad una loro promessa avvenuta lo scorso Natale, prima che i due si lasciassero:

Lo scorso Natale lui mi aveva detto: “Sposiamoci e facciamo un figlio”. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Adesso aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono.

I due, erano in rotta già da qualche tempo, eppure la showgirl confessa di stare cercando di ricostruire, insieme, nuovamente il loro rapporto asserendo in merito:

Lui non ha mai smesso di amarmi.

La scoperta di essere incinta, è avvenuta a metà maggio, mentre la lite e la rottura tra i due risaliva a fine aprile:

Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore.

Balotelli, come anticipato, lo ha scoperto solo pochi giorni fa:

Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol.

>>Tutto il GOSSIP su GOSSIP TIVVU'<<

Potrebbe interessarti anche