logo

Raffaella Carrà e Sanremo: “Fabio Fazio mi ha chiesto di fare l’ospite e gli ho detto un mezzo sì”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-20

E’ da poco uscito Replay, il nuovo disco di Raffaella Carrà che, tramite le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana afferma a tal proposito: “Questo lavoro è nato per caso, stavo facendo ‘The Voice’ e ho avuto una spinta molto forte da Charlie Rapino. Il risultato è il disco più libero che …

article-post

E’ da poco uscito Replay, il nuovo disco di Raffaella Carrà che, tramite le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana afferma a tal proposito: “Questo lavoro è nato per caso, stavo facendo ‘The Voice’ e ho avuto una spinta molto forte da Charlie Rapino. Il risultato è il disco più libero che abbia fatto in vita mia. E inoltre avevo cantato praticamente tutto il mio repertorio a ‘The Voice’ l’anno scorso: per la prossima edizione avevo bisogno di musica nuova”.

Questa ultima dichiarazione ha quindi confermato la presenza della Carrà anche per la prossima edizione del talent show di Rai 2 e, per quanto riguarda il programma racconta come la sua presenza sia stata quasi dovuta al “caso”: “Da tempo mi proponevano di tornare in TV, ma non c’era nulla che mi piacesse. Un giorno vado a Madrid per i fatti miei e vedo una puntata di ‘La Voz’, la versione spagnola del talent. Provo un’emozione tremenda. Una settimana dopo Sergio Japino mi telefona dicendomi che mi vogliono a ‘The Voice’”.

Durante il corso dell’intervista rilasciata al Direttore del giornale, Aldo Vitali, la Carrà ha raccontato di non amare la TV di oggi: “Non mi piace nemmeno sentire quelli che rimpiangono i vecchi tempi. Era tutto molto bello, ma oggi quella TV non si può fare, è finita”. Per quanto riguarda la sua partecipazione a Sanremo invece, ha dichiarato: “Fazio e la Littizzetto sono troppo forti! L’anno scorso Fabio mi voleva addirittura come concorrente e gli ho detto di no. Quest’anno mi ha chiesto di fare l’ospite in una serata e gli ho detto un mezzo sì. Ma sono vicinissima al sì”.

Potrebbe interessarti anche