logo

Raffaella Carrà e Forte forte forte, i consigli al vincitore: ‘Lorella Cuccarini non ha accettato le mie scuse’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-08

Ecco le anticipazioni di Forte forte forte grazie alla conferenza stampa ufficiale con Raffaella Carrà e il cast del reality show.

article-post

Da venerdì 16 gennaio 2015 per dieci puntate, andrà in onda su RaiUno Forte forte forte, il talent show condotto da Raffaella Carrà che ha lasciato The Voice of Italy per dedicarsi interamente alla sua nuova creatura. Cosa ha detto la Raffaellona Nazionale durante la conferenza stampa ufficiale? Ve lo diciamo noi, no? Altrimenti che ci stiamo a fare qui! Bene, cominciamo. Raffaella Carrà ha subito precisato di non stare cercando il nuovo Fiorello o la nuova Carrà, bensì un personaggio che sappia cantare, ballare e recitare a tutto tondo.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE – Raffaella Carrà ha affermato che il suo talent show sarà decisamente differente dagli altri che si vedono già in giro. In seguito ha già offerto suggerimenti al vincitore (ma se ancora il programma non è nemmeno iniziato?): “Al vincitore suggerisco: mai e poi mai chiedere un applauso. Aborro la frase ‘facciamo un bell’applauso’, quelli devono essere spontanei”. Ovviamente, secondo le anticipazioni della rete, tra le altre cose è saltata fuori anche la ‘polemica’ legata a Lorella Cuccarini.

RAFFAELLA CARRA’ VS LORELLA CUCCARINI – Il caschetto biondo più famoso della televisione italiana si è espressa anche per quanto riguarda la recente ‘polemica’ con Lorella Cuccarini (cliccate qui per un breve riassunto): “Non vorrei diventasse un gossip. Hanno deciso gli autori e la produzione di Ballandi una giuria diversa, italiana ma più aperta e curiosa. Non le ho telefonato… per una telefonata non la farei così lunga. E’ squallido andare avanti su questa cosa. La Cuccarini non ha bisogno del mio programma per fare tv. Lei non mi ha risposto e quindi non ha accettato le mie scuse”.

ANTICIPAZIONI FORTE FORTE FORTE, IL CAST – Ed in ultimo, per quanto riguarda le anticipazioni del cast ufficiale, come avrete già notato tramite il promo, ci saranno l’attrice Asia Argento, il ballerino Joaquin Cortes e lo stilista Philipp Plein. Coach d’eccezione per Chiara Noschese per la recitazione, Tiziano Vasselli per il ballo e Stefano Magnanensi per il canto. Bob Sinclar ha creato un remix ad hoc di Forte forte forte trasformandola come la sigla del programma.

Potrebbe interessarti anche