logo

Raffaella Carrà diventa la regina Isabella di Castiglia nei nuovi spot Tim, al fianco di Marcorè

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-19

Raffaella Carrà, regina della tv, sembra averci realmente preso gusto ad allietarci con la sua presenza negli spot tv nostrani. E così, dopo l’incommentabile e storico successo alle spalle e dopo la recente conduzione dell’Eurofestival, la manifestazione musicale europea che ha chiuso i battenti sulla seconda rete Rai, la Carrà nazionale si prepara a tornare …

article-post

Raffaella Carrà, regina della tv, sembra averci realmente preso gusto ad allietarci con la sua presenza negli spot tv nostrani. E così, dopo l’incommentabile e storico successo alle spalle e dopo la recente conduzione dell’Eurofestival, la manifestazione musicale europea che ha chiuso i battenti sulla seconda rete Rai, la Carrà nazionale si prepara a tornare nuovamente sul piccolo schermo nei panni della Regina Isabella di Castiglia. Non la vedremo naturalmente in alcuna fiction in costume, bensì nei nuovi spot della campagna Tim “La storia d’Italia secondo Tim”, che attualmente vede protagonisti Neri Marcorè e Bianca Balti.

Sempre al fianco di Marcorè, il quale a sua volta indosserà i panni di Cristoforo Colombo, insieme a Raffaella Carrà, in quelli della regina Isabella, saranno così i protagonisti del nuovo capitolo della fortunata campagna di comunicazione dedicata ai grandi personaggi del passato del nostro Paese, caratterizzata come sempre dalla grande ironia e dagli accenni storici.

La bellissima modella Bianca Balti, sarà ovviamente presente anche nei nuovi episodi ma l’attesa è ora tutta concentrata sull’inedita Carrà in meravigliosi abiti quattrocenteschi.

Ad anticipare la notizia, l’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni.

Potrebbe interessarti anche