logo

Raffaella Carrà, aperti i casting per partecipare a Forte forte forte: ecco come fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-16

Come ben sapete, Raffeella Carrà l’anno prossimo non sarà più una delle vocal coach di The Voice of Italy (si vocifera possa essere sostituita da Claudio Baglioni) ed invece condurrà su RaiUno Forte forte forte. Da sempre grande icona dotata di enorme professionalità, talento e disciplina artistica il caschetto biondo della Tv italiana non va …

article-post

Come ben sapete, Raffeella Carrà l’anno prossimo non sarà più una delle vocal coach di The Voice of Italy (si vocifera possa essere sostituita da Claudio Baglioni) ed invece condurrà su RaiUno Forte forte forte. Da sempre grande icona dotata di enorme professionalità, talento e disciplina artistica il caschetto biondo della Tv italiana non va in pensione ma anzi torna sul grande schermo nella prossima stagione Tv (presumibilmente nel 2015). Ma di cosa parlerà il programma?

Raffaella Carrà è alla ricerca di veri e propri intrattenitori a tutto tondo in uno show che punta a scoprire talenti nuovi, giovani e capaci (cose che non abbiamo mai visto, insomma…). Attraverso una serie di prove singole, di coppia o di gruppo, i partecipanti dovranno dimostrare il loro talento e convincere la giuria, composta da tre celebrità del mondo dello spettacolo, che hanno le carte in regola per diventare i protagonisti della televisione del nostro futuro.

Ovviamente sono già aperti i casting per potere prendere parte a Forte forte forte. Come fare? Basterà collegarsi al sito ufficiale della trasmissione e compilare accuratamente il modulo in tutte le sue parti (CLICCA QUI). Ricordatevi prima di compilare il form di disporre di una fotografia in primo piano e un video (o anche di più) che mostrino il vostro talento e la vostra performance. I video possono anche essere caricati su YouTube, Vimeo ed altre piattaforme.

Potrebbe interessarti anche