logo

Radio Costanzo Show, da settembre su Rtl 102.5 con Maurizio Costanzo e Pierluigi Diaco

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-12

Maurizio Costanzo torna ad uno dei suoi più grandi amori, senza tuttavia dimenticare la tv. A partire dal prossimo 9 settembre, infatti, il celebre conduttore torna con il suo Costanzo Show in versione radiofonica, in onda dalle 23 all’1 di notte, in diretta dagli studi di Roma su Rtl 102.5. Ad affiancarlo nel suo salotto, …

article-post

Maurizio Costanzo torna ad uno dei suoi più grandi amori, senza tuttavia dimenticare la tv. A partire dal prossimo 9 settembre, infatti, il celebre conduttore torna con il suo Costanzo Show in versione radiofonica, in onda dalle 23 all’1 di notte, in diretta dagli studi di Roma su Rtl 102.5. Ad affiancarlo nel suo salotto, Pierluigi Diaco, mentre i soli protagonisti saranno inevitabilmente gli ascoltatori, che ovviamente interverranno con le loro storie, le opinioni sulle vicende più importanti della giornata trattate nel corso dell’appuntamento, commenti e provocazioni.

Come dicevamo, dunque, con Radio Costanzo Show, questo il titolo del programma, rappresenta per il conduttore un ritorno al suo primo amore; ricordiamo infatti che è del 1970 la sua prima trasmissione radio da lui ideata e condotta insieme a Dina Luce, Buon pomeriggio. Nel commentare la sua nuova avventura che prenderà il via a settembre, Maurizio Costanzo ha dichiarato: “Affronto questa ulteriore sfida con divertimento e nella speranza di cogliere l’interesse degli ascoltatori”.

L’appuntamento con Radio Costanzo Show, sarà ogni settimana, il lunedì, a partire dalle ore 23 su Rtl 102.5 mentre in tv sul canale 36 del digitale terrestre e sul 750 di Sky. Ad affiancarlo, anche qui un ritorno, Pierluigi Diaco, con il quale il conduttore e marito di Maria De Filippi, aveva già condotto sulla seconda rete Rai Maurizio Costanzo Talk. Relativamente al piccolo schermo, infine, Costanzo lo ritroveremo con Enrico Vaime nella terza serata di RaiUno con S’è fatta notte.

Potrebbe interessarti anche