Quinta Colonna, stasera su Rete 4 il bilancio del governo Monti a distanza di un anno

19/11/2012 di Emanuela Longo

Nuovo appuntamento nella nuova prima serata odierna di Rete 4, in compagnia della trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna, in onda in diretta e che si pone l’obiettivo di affrontare i temi di stretta attualità politica e non solo. Nel corso della nuova puntata, la trasmissione farà un bilancio del lavoro finora compiuto dal governo tecnico di Mario Monti, a distanza di un anno dal suo insediamento ed alla luce delle tante manifestazioni che stanno animando l’Italia intera.

Ospiti in studio del padrone di casa di Quinta Colonna, il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, l’ex ministro Giancarlo Galan (Pdl), il capogruppo Idv alla Regione Lazio Annamaria Tedeschi e, in collegamento, la parlamentare Udc Gabriella Carlucci. Come ogni puntata, non mancheranno i collegamenti con le piazze italiane, per dibattere dei temi affrontati nel corso della puntata.

Le piazze collegate questa sera con il settimanale di Rete 4, saranno quelle di Cagliari, Padova e Roma, mentre l’appuntamento con la nuova puntata della trasmissione di Del Debbio, è fissato per le ore 21:10.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI