logo

Quinta Colonna, speciale ballottaggi: ultima puntata 20 giugno, i sondaggi di Gene Gnocchi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-06-20

Stasera, lunedì 20 giugno 2016, in occasione dell’ultima puntata di Quinta Colonna andrà in onda lo speciale ballottaggi. L’appuntamento di approfondimento giornalistico e condotto come sempre da Paolo Del Debbio, sarà interamente dedicato al secondo turno delle Comunali 2016 e va a chiudere una stagione molto positiva, televisivamente parlando, per il programma in onda nella …

article-post

Stasera, lunedì 20 giugno 2016, in occasione dell’ultima puntata di Quinta Colonna andrà in onda lo speciale ballottaggi. L’appuntamento di approfondimento giornalistico e condotto come sempre da Paolo Del Debbio, sarà interamente dedicato al secondo turno delle Comunali 2016 e va a chiudere una stagione molto positiva, televisivamente parlando, per il programma in onda nella prima serata di Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa e considerato tra i talk politici in prime time tra i più seguiti, con share media del 6% e 1.246.000 spettatori totali. Tornando alla puntata finale di stasera, quali saranno le anticipazioni? Scopriamolo a seguire con le info relative alla visione in streaming della trasmissione di Rete 4.

Anticipazioni Quinta Colonna del 20 giugno 2016: temi e ospiti

Sono stati 220 i Comuni che sono tornati alle urne in occasione dei ballottaggi, tra cui le principali città italiane: Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna hanno riaperto i seggi per eleggere i rispettivi primi cittadini. Chi ha avuto la meglio? I risultati saranno analizzati questa, 20 giugno 2016, in occasione dell’ultima puntata stagionale di Quinta Colonna, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21:10 circa.

Nel corso dell’ultima puntata del programma a cura di Raffaella Regoli, saranno svelati anche i ‘sondaggi’ di Gene Gnocchi interamente dedicati ai protagonisti di questa tornata elettorale. In studio con il padrone di casa Paolo Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni, con gli inviati di Quinta Colonna in diretta dalle piazze di Milano, Reggio Emilia e Roma.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 20 giugno 2016 con l’ultima puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche