logo

Quinta Colonna, da stasera su Canale 5 con Salvo Sottile: da Schettino al gossip su Raffaella Fico e Mario Balotelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-05

A partire da stasera, approda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova trasmissione che vedrà, al timone, Salvo Sottile, Quinta Colonna. Tanti i temi trattati ogni settimana nel corso del nuovo settimanale di approfondimento giornalistico che si occuperà non solo di attualità ma anche di politica e cronaca con lo stesso stile già sperimentato …

article-post

A partire da stasera, approda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset la nuova trasmissione che vedrà, al timone, Salvo Sottile, Quinta Colonna. Tanti i temi trattati ogni settimana nel corso del nuovo settimanale di approfondimento giornalistico che si occuperà non solo di attualità ma anche di politica e cronaca con lo stesso stile già sperimentato (con successo) nell’ambito di Quarto Grado (che ritornerà sempre su Rete 4 a partire dal prossimo autunno).

Il racconto dei fatti e dei loro retroscena, nei minimi dettagli, grazie al contributo delle voci dei protagonisti e allo studio dei documenti: su questo metodo si basa il programma a cura di Siria Magri. Andiamo a scoprire quali saranno gli argomenti subito affrontati nel corso della prima puntata in onda nella prima serata odierna.

Tra i temi al centro della serata, l’attentato di Brindisi visto con gli occhi dei sopravvissuti. Tra questi la compagna di Melissa Bassi, Sabrina Ribezzi, miracolosamente sfuggita alla morte. Ma si tornerà a parlare anche della tragedia della Costa Concordia e del comandante Schettino, proprio nel giorno della revoca dei suoi arresti domiciliari.

Ed ancora, uno sguardo sugli Europei di calcio 2012 che si sono da pochi conclusi e, giusto per restare in tema, una notizia di gossip che sta facendo ormai il giro del web relativa alla gravidanza di Raffaella Fico, ex compagna dell’attaccante Azzurro, Mario Balotelli. In esclusiva, è infatti attesa un’intervista al fratello della showgirl, Francesco Fico, che avrà da ridire sul comportamento di SuperMario in merito alla sua richiesta del test di paternità, espressa in un comunicato ufficiale di qualche giorno fa. Ad aver realizzato l’intervista in esclusiva, il giornalista Gabriele Parpiglia.

CLICCA QUI per leggere i punti più salienti dell’intervista in esclusiva a Francesco Fico.

Potrebbe interessarti anche