logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 9 novembre: intervista a Luigi Di Maio, Patto di stabilità e casa i temi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-09

Dalle ore 20:30 di stasera, lunedì 9 novembre 2015, su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento con il settimanale di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Saranno numerosi i temi al centro della serata. Ecco di seguito, quali sono le anticipazioni su ospiti e argomenti della puntata odierna …

article-post

Dalle ore 20:30 di stasera, lunedì 9 novembre 2015, su Rete 4 andrà in onda il nuovo appuntamento con il settimanale di approfondimento politico ed economico condotto da Paolo Del Debbio, Quinta Colonna. Saranno numerosi i temi al centro della serata. Ecco di seguito, quali sono le anticipazioni su ospiti e argomenti della puntata odierna del 9 novembre 2015 e le informazioni per vedere in diretta streaming e da domani anche in replica la trasmissione Quinta Colonna.

Anticipazioni Quinta Colonna del 9 novembre 2015: temi e ospiti

Questa settimana, nello spazio tradizionale dedicato a ‘L’Intervista’, nel corso della nuova puntata di Quinta Colonna ci sarà il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S) il quale aprirà la puntata del talk politico condotto da Paolo Del Debbio in onda su Rete 4, stasera lunedì 9 novembre 2015. Di seguito scopriamo quali sono le anticipazioni sui successivi argomenti e ospiti della serata.

I cittadini “dimenticati” dal Patto di stabilità e la casa come “diritto negato” sono gli argomenti al centro della nuova puntata del programma curato da Raffaella Regoli. Inoltre, in studio con Paolo Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni. Questa settimana i collegamenti con la trasmissione Quinta Colonna saranno dalle piazze di Torino, Nettuno (Roma) e Pavia.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 9 novembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche