logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 7 settembre: intervista a Matteo Salvini e emergenza immigrazione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-07

Da oggi, lunedì 7 settembre, nella prima serata di Rete 4 prenderà il via la nuova stagione di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio a partire dalle ore 21:0 circa. Il padrone di casa, insieme ai suoi ospiti, dibatterà sui temi caldi dell’attualità politica ed economica italiana. Ecco quali …

article-post

Da oggi, lunedì 7 settembre, nella prima serata di Rete 4 prenderà il via la nuova stagione di Quinta Colonna, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Paolo Del Debbio a partire dalle ore 21:0 circa. Il padrone di casa, insieme ai suoi ospiti, dibatterà sui temi caldi dell’attualità politica ed economica italiana. Ecco quali sono le anticipazioni e le novità dell’edizione e della prima puntata di Quinta Colonna in programma nella prima serata di oggi 7 settembre, su Rete 4.

Anticipazioni Quinta Colonna del 7 settembre 2015: temi e ospiti

La prima puntata della nuova edizione di Quinta Colonna, in onda stasera 7 settembre, si aprirà con un’intervista del padrone di casa Paolo Del Debbio a Matteo Salvini, segretario della Lega Nord. Oltre all’ospite, la puntata vedrà come argomento centrale il tema dell’emergenza immigrazione, in merito al quale sarà trasmesso un servizio esclusivo realizzato da Mediaset nella città di Budapest.

Nel corso della serata si parlerà anche dello scottante tema di Mafia Capitale, partendo dal discusso e recente funerale di Vittorio Casamonica. Centrali anche i temi della sicurezza, con un approfondimento sui due coniugi brutalmente uccisi a Catania da un immigrato.

Tra le novità della nuova edizione di Quinta Colonna, anche la rubrica intitolata ‘In nome del popolo italiano’, nel corso della quale il conduttore Del Debbio chiederà ai politici italiani ospiti nello studio di risolvere un problema di natura locale. Infine, spazio ovviamente alla voce del popolo con collegamenti dalle piazze del nostro Paese.

Quinta Colonna, la diretta tv e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in partenza oggi 7 settembre con la nuova stagione potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Video Mediaset, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche