logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 29 maggio: i furbetti del cartellino e tema sicurezza, info streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2017-05-29

Dalle ore 21:15, torna anche questa settimana la nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta su Rete 4 da Paolo Del Debbio. Il programma, come da tradizione affronterà ed approfondirà anche questa sera 29 maggio i temi caldi della politica e dell’attualità italiana, con ospiti in studio ed in collegamento, interessanti interviste …

article-post

Dalle ore 21:15, torna anche questa settimana la nuova puntata della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta su Rete 4 da Paolo Del Debbio. Il programma, come da tradizione affronterà ed approfondirà anche questa sera 29 maggio i temi caldi della politica e dell’attualità italiana, con ospiti in studio ed in collegamento, interessanti interviste e collegamenti dalle principali piazze d’Italia. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni della nuova puntata odierna di Quinta Colonna e le informazioni sulla diretta streaming e relativa replica.

Anticipazioni Quinta Colonna del 29 maggio 2017: temi e ospiti

Nel nuovo appuntamento di Quinta Colonna in onda nel prime time di oggi 29 maggio, il talk di Paolo Del Debbio torna a occuparsi dei “furbetti del cartellino”. Anche negli ultimi giorni le autorità hanno scoperto diversi casi nei confronti dei quali potrebbero essere adottate le misure previste dalla “riforma Madia”.

Nella seconda parte, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occuperà nuovamente di un tema molto caldo legato alla sicurezza: si parte da Milano, ma l’approfondimento si allarga anche alle altre situazioni nel resto del Paese e in Europa. Oltre a politici, giornalisti e gente comune, gli inviati si collegheranno dalle piazze di Ancona, Roccapiemonte (Salerno), Roma e Torino. Infine, Gene Gnocchi ironizzerà su protagonisti e temi del programma.

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 29 maggio con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche