logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 26 ottobre: intervista ad Alessandra Moretti, le pensioni tra i temi

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-26

Stasera, lunedì 26 ottobre 2015, riparte l’appuntamento della settimana all’insegna della trasmissione di approfondimento Quinta Colonna, che vede alla conduzione il giornalista Paolo Del Debbio. L’appuntamento sarà su Rete 4 dalle ore 20:30 con la consueta finestra dedicata a ‘L’Intervista’, prima di dare spazio al talk vero e proprio moderato dal padrone di casa. Ecco …

article-post

Stasera, lunedì 26 ottobre 2015, riparte l’appuntamento della settimana all’insegna della trasmissione di approfondimento Quinta Colonna, che vede alla conduzione il giornalista Paolo Del Debbio. L’appuntamento sarà su Rete 4 dalle ore 20:30 con la consueta finestra dedicata a ‘L’Intervista’, prima di dare spazio al talk vero e proprio moderato dal padrone di casa. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento e le indicazioni sulla diretta streaming e sulla replica di Quinta Colonna del 26 ottobre 2015.

Anticipazioni Quinta Colonna del 26 ottobre 2015: temi e ospiti

La nuova puntata all’insegna di Quinta Colonna di oggi, lunedì 26 ottobre, si aprirà alle ore 20:30 con l’intervista alla capogruppo Pd nel consiglio regionale Veneto Alessandra Moretti che aprirà il nuovo appuntamento con il talk politico di Paolo Del Debbio in onda su Rete 4. Seguirà quindi la parte legata al talk vero e proprio con i vari ospiti. Ecco di seguito quali saranno i temi della serata.

 L’Italia che non riparte, le pensioni, il lavoro, la sicurezza e l’emergenza casa sono gli argomenti al centro del nuovo appuntamento con il programma a cura di Raffaella Regoli e condotto da Paolo Del Debbio. A discuterne insieme al padrona di casa, ci saranno in studio i principali rappresentanti politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Ferrara, Pontoglio (Brescia) e Roma.

Quinta Colonna, la diretta tv e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 26 ottobre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche