logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 25 gennaio: intervista a Matteo Renzi, i ‘furbetti del cartellino’ tra i temi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-25

Dalle ore 20:30, si riapre l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta su Rete 4 da Paolo Del Debbio. Il programma, come di consueto, affronterà anche stasera 25 gennaio i temi caldi della politica e dell’attualità italiana, con ospiti pronti a confrontarsi in studio, interessanti interviste e collegamenti dalle principali piazze del …

article-post

Dalle ore 20:30, si riapre l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta su Rete 4 da Paolo Del Debbio. Il programma, come di consueto, affronterà anche stasera 25 gennaio i temi caldi della politica e dell’attualità italiana, con ospiti pronti a confrontarsi in studio, interessanti interviste e collegamenti dalle principali piazze del Paese. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni sulla nuova puntata odierna di Quinta Colonna e le informazioni sulla diretta streaming e sulla relativa replica.

Anticipazioni Quinta Colonna del 25 gennaio 2016: temi e ospiti

Ad aprire la nuova puntata di Quinta Colonna di stasera 25 gennaio 2016 sarà l’intervista tenuta dal padrone di casa al Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Sarà lui il protagonista dell’apertura del prossimo appuntamento all’insegna del talk show politico in onda dalle ore 20:30. Seguiranno i dibattiti sui temi caldi del momento, ovvero sul caso dei “furbetti del cartellino”, gli assenteisti della Pubblica amministrazione sempre al centro delle polemiche.

A tal fine, nel corso della serata in diretta sarà previsto un collegamento con Sanremo, la cittadina in provincia di Imperia dove negli ultimi giorni sono stati licenziati alcuni dipendenti statali. Spazio inoltre al tema della sicurezza, a partire dai recenti episodi di rapine in casa e aggressioni. Infine, torna Gene Gnocchi in qualità di sondaggista; in studio con Del Debbio, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana gli inviati di Quinta Colonna saranno in diretta dalla piazza di Farra di Soligo (Treviso).

Quinta Colonna, la diretta e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 25 gennaio con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Mediaset, anche in mobilità. Disponibile anche la diretta streaming sul medesimo sito web ed app ufficiale.

Potrebbe interessarti anche