logo

Quinta Colonna, anticipazioni stasera 21 settembre: intervista a Giorgia Meloni, tasse, Imu e Chiesa tra i temi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-09-21

Dopo l’esordio dello scorso 7 settembre, stasera, lunedì 21 settembre, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta in diretta da Paolo Del Debbio a partire dalle ore 21:00 circa. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata, i temi e gli ospiti della …

article-post

Dopo l’esordio dello scorso 7 settembre, stasera, lunedì 21 settembre, si rinnova su Rete 4 l’appuntamento con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Quinta Colonna, condotta in diretta da Paolo Del Debbio a partire dalle ore 21:00 circa. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata, i temi e gli ospiti della trasmissione.

Anticipazioni Quinta Colonna del 21 settembre 2015: temi e ospiti

Ad aprire la nuova puntata della trasmissione di Rete 4, Quinta Colonna, in onda stasera 21 settembre ed incentrata sui temi della politica e dell’attualità economica, sarà “L’ Intervista” alla capogruppo FdI alla Camera Giorgia Meloni da parte del padrone di casa, Paolo Del Debbio. Ecco a seguire le anticipazioni sul nuovo appuntamento.

Tra i temi della serata, gli italiani e le tasse e la Chiesa e l’Imu. A seguire, il programma torna sull’emergenza profughi e le modalità di accoglienza. In studio con Paolo Del Debbio, inoltre, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana il collegamento sarà dalla piazza di Varese da dove ascolteremo la voce del popolo.

Quinta Colonna, la diretta tv e replica streaming

Oltre alla messa in onda in tv, nella prima serata di Rete 4, la trasmissione Quinta Colonna, in onda stasera 21 settembre con la nuova puntata potrà essere vista anche in replica streaming a partire dal giorno seguente su Video Mediaset, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche